NiKiTo

Di tutto e di piu

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI DA FORUM NIKITO!
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» cazzo fanculo
Collegam,ento ad internet wii... EmptyGio Set 06, 2012 11:17 pm Da -NiKiTo-

»  Microsoft Office 2010 Standard [32/64bit] - Italiano
Collegam,ento ad internet wii... EmptyMar Nov 29, 2011 3:45 pm Da student21

» Vuoi collaborare al forum ? entra per saperne di piu!
Collegam,ento ad internet wii... EmptyMar Ott 19, 2010 8:26 pm Da -NiKiTo-

» Si riparte (Di nuovo)
Collegam,ento ad internet wii... EmptyMar Ott 19, 2010 8:21 pm Da -NiKiTo-

» Trucchetto di youtube :D
Collegam,ento ad internet wii... EmptyDom Ott 10, 2010 10:29 pm Da andrix_1997

» Caratteristiche tecniche PS3
Collegam,ento ad internet wii... EmptySab Ott 09, 2010 12:58 pm Da andrix_1997

» Mafia ll-Full ita
Collegam,ento ad internet wii... EmptyVen Ott 08, 2010 11:35 pm Da andrix_1997

» Eset nod 32 smart security!
Collegam,ento ad internet wii... EmptyVen Ott 08, 2010 11:14 pm Da andrix_1997

» tema mac per win7/vista
Collegam,ento ad internet wii... EmptyVen Ott 08, 2010 10:20 pm Da andrix_1997

Forum
Partner
creare un forum
Migliori postatori
-NiKiTo-
Collegam,ento ad internet wii... Vote_lcapCollegam,ento ad internet wii... Voting_barCollegam,ento ad internet wii... Vote_rcap 
andrix_1997
Collegam,ento ad internet wii... Vote_lcapCollegam,ento ad internet wii... Voting_barCollegam,ento ad internet wii... Vote_rcap 
ElisMoonlight126
-Riky-
The Crow
Antony500
Manu6696
Valentinorossi46
Gianluca96
Dark Quarterer
Parole chiave
Music!

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Novembre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario

Condividi

Collegam,ento ad internet wii...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valentinorossi46
recluta
recluta

Punti : 171710
Reputazione : 0

Collegam,ento ad internet wii... Empty
MessaggioTitolo: Collegam,ento ad internet wii...   Collegam,ento ad internet wii... EmptyVen Lug 02, 2010 1:10 pm

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se per collegare (a parte il wi-fi) la mia wii ad internet ho bisogno per forza dell'adattatore del cavo ethernet in usb... siccome il mio modem lo posso collegare anche tramite un cavo che da una parte attaca usb e dall'altra al modem!
Torna in alto Andare in basso
-NiKiTo-
amministratore
amministratore
-NiKiTo-

Punti : 172041
Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: Collegam,ento ad internet wii...   Collegam,ento ad internet wii... EmptyVen Lug 02, 2010 3:08 pm

Valentinorossi46 ha scritto:
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se per collegare (a parte il wi-fi) la mia wii ad internet ho bisogno per forza dell'adattatore del cavo ethernet in usb... siccome il mio modem lo posso collegare anche tramite un cavo che da una parte attaca usb e dall'altra al modem!
puoi spiegarti meglio per favore nn ho capito quasi nnt
cioe come la vorresti collegare la wii a internet???

Nikito
Collegam,ento ad internet wii... 949665308
https://armandonikito.forumattivo.com
Valentinorossi46
recluta
recluta

Punti : 171710
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Collegam,ento ad internet wii...   Collegam,ento ad internet wii... EmptyMar Ago 10, 2010 5:24 pm

wow.... mio stesso problema... voleva dire che siamo dotati di un cav col modem che inizia attaco modem e finisce usb! in teoria c'è la possibilità di attacare la wiii ad internet ramite wi-fi o tramite cavo... la wii produce un adattatore che tu metti il cavo ethernet del modem e finisce con usb!... la domanda, noi che abbiamo il cavoi che termina usb possiamo attacarlo dfirteattamente? penso di no perchè iop ho provato mna non sono riuscito... se qualcuno sa come fare lo dica pls! Very Happy
-NiKiTo-
amministratore
amministratore
-NiKiTo-

MessaggioTitolo: Re: Collegam,ento ad internet wii...   Collegam,ento ad internet wii... EmptyMar Ago 10, 2010 8:58 pm

Valentinorossi46 ha scritto:
wow.... mio stesso problema... voleva dire che siamo dotati di un cav col modem che inizia attaco modem e finisce usb! in teoria c'è la possibilità di attacare la wiii ad internet ramite wi-fi o tramite cavo... la wii produce un adattatore che tu metti il cavo ethernet del modem e finisce con usb!... la domanda, noi che abbiamo il cavoi che termina usb possiamo attacarlo dfirteattamente? penso di no perchè iop ho provato mna non sono riuscito... se qualcuno sa come fare lo dica pls! Very Happy

nn e possibile farlo mi disp provato a fare qualche ricerca ma nnt

purtroppo il cavo e solo per collegare all pc Smile

Nikito
-NiKiTo-
amministratore
amministratore
-NiKiTo-

MessaggioTitolo: Re: Collegam,ento ad internet wii...   Collegam,ento ad internet wii... EmptyVen Ago 13, 2010 5:51 pm

chiudo

Nikito
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Collegam,ento ad internet wii...   Collegam,ento ad internet wii... Empty

Collegam,ento ad internet wii...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NiKiTo :: Consolle :: Nintendo Wii :: Help-
Vai verso: