NiKiTo

Di tutto e di piu

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI DA FORUM NIKITO!
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» cazzo fanculo
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyGio Set 06, 2012 11:17 pm Da -NiKiTo-

»  Microsoft Office 2010 Standard [32/64bit] - Italiano
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyMar Nov 29, 2011 3:45 pm Da student21

» Vuoi collaborare al forum ? entra per saperne di piu!
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyMar Ott 19, 2010 8:26 pm Da -NiKiTo-

» Si riparte (Di nuovo)
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyMar Ott 19, 2010 8:21 pm Da -NiKiTo-

» Trucchetto di youtube :D
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyDom Ott 10, 2010 10:29 pm Da andrix_1997

» Caratteristiche tecniche PS3
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptySab Ott 09, 2010 12:58 pm Da andrix_1997

» Mafia ll-Full ita
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyVen Ott 08, 2010 11:35 pm Da andrix_1997

» Eset nod 32 smart security!
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyVen Ott 08, 2010 11:14 pm Da andrix_1997

» tema mac per win7/vista
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyVen Ott 08, 2010 10:20 pm Da andrix_1997

Forum
Partner
creare un forum
Migliori postatori
-NiKiTo-
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me Vote_lcapCambiarde windows vista con windows 7!Help me Voting_barCambiarde windows vista con windows 7!Help me Vote_rcap 
andrix_1997
Cambiarde windows vista con windows 7!Help me Vote_lcapCambiarde windows vista con windows 7!Help me Voting_barCambiarde windows vista con windows 7!Help me Vote_rcap 
ElisMoonlight126
-Riky-
The Crow
Antony500
Manu6696
Valentinorossi46
Gianluca96
Dark Quarterer
Parole chiave
Music!

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

Novembre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario

Condividi

Cambiarde windows vista con windows 7!Help me

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manu6696
recluta
recluta

Punti : 171714
Reputazione : 0

Cambiarde windows vista con windows 7!Help me Empty
MessaggioTitolo: Cambiarde windows vista con windows 7!Help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyLun Giu 28, 2010 12:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
c'è la giuda per sscaricare le versione di windows 7,però non so se li devo scaricare tutte e come le devo installare......
Io ho windows vista e voglio assolutamente togliermelo dalle scatole.
Però ho paura che se dovesse andare male l'installazione come faccio a rimettere tutto come prima?
Devo procurarmi dei driver (come tutti mi dicono)?Se si quali?
Ecco,io ho questi dubbi....Spero di riuscire finalmente a installare questo maledetto windows 7,che desidero tanto xD
Torna in alto Andare in basso
-NiKiTo-
amministratore
amministratore
-NiKiTo-

Punti : 172041
Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: Cambiarde windows vista con windows 7!Help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyLun Giu 28, 2010 3:16 pm

Manu6696 ha scritto:
c'è la giuda per sscaricare le versione di windows 7,però non so se li devo scaricare tutte e come le devo installare......
Io ho windows vista e voglio assolutamente togliermelo dalle scatole.
Però ho paura che se dovesse andare male l'installazione come faccio a rimettere tutto come prima?
Devo procurarmi dei driver (come tutti mi dicono)?Se si quali?
Ecco,io ho questi dubbi....Spero di riuscire finalmente a installare questo maledetto windows 7,che desidero tanto xD
nn ti preoccupare ti aiutero ad installarlo
facciamo una cosa per volta stasera vengo da lavoro e faccio una video guida apposta per te iniziando
da come si fa a scaricarlo a i driver devi solo pazientare nn si cancella nulla tranquillo xd!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Nikito
https://armandonikito.forumattivo.com
Manu6696
recluta
recluta

MessaggioTitolo: Cambiare windows vista con windows 7!Help me    Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyLun Giu 28, 2010 6:33 pm

Grazie milleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Manu6696
recluta
recluta

MessaggioTitolo: Cambiarde windows vista con windows 7!Help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyMer Giu 30, 2010 3:20 pm

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ci sono riuscitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yes!Yes!Yes!
-NiKiTo-
amministratore
amministratore
-NiKiTo-

MessaggioTitolo: Re: Cambiarde windows vista con windows 7!Help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyMer Giu 30, 2010 10:15 pm

Manu6696 ha scritto:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ci sono riuscitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yes!Yes!Yes!
mi fa piacere che ci sei riuscito scusami per la videguida ma sn prp impegnato al massimo
come ho tempo la faccio perche tutti ne hanno bisogno per chi e alle prime armi!!
Very Happy Very Happy

Nikito
Manu6696
recluta
recluta

MessaggioTitolo: Cambiare windows vista con windows 7!help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyGio Lug 01, 2010 12:30 pm

ora ho un problemone......durante la fine dell'installazione mi è uscita una finestra di errore di un file danneggiato,e continuava ad uscire,allora ho chiuso il pc e ora quando accedo mi esce un altra finestra d'errore con scritto che windows sarà installato dopo il riavvio del pc,ma questo non succede e potrei farlo all'infinito....aiutooooooooooooooooooo
-NiKiTo-
amministratore
amministratore
-NiKiTo-

MessaggioTitolo: Re: Cambiarde windows vista con windows 7!Help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyGio Lug 01, 2010 1:36 pm

Manu6696 ha scritto:
ora ho un problemone......durante la fine dell'installazione mi è uscita una finestra di errore di un file danneggiato,e continuava ad uscire,allora ho chiuso il pc e ora quando accedo mi esce un altra finestra d'errore con scritto che windows sarà installato dopo il riavvio del pc,ma questo non succede e potrei farlo all'infinito....aiutooooooooooooooooooo
per prima cosa ti consiglio di masterizzarlo di nuovo a minimo 4x
poi ripeti installazione quando dice per continuare l'installazione e necessiaro riavviare il pc tu devi fare una cosa
quando parte l'installazione tu nn devi fare assolutamente nnt fa tutto lui fammi sapere

Nikito
Manu6696
recluta
recluta

MessaggioTitolo: Cambiare windows vista con windows 7!help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyGio Lug 01, 2010 4:46 pm

No,non posso fare niente quando esce la finestra d'errore....Non so come ripristinare windows vista neanche....rispppp
-NiKiTo-
amministratore
amministratore
-NiKiTo-

MessaggioTitolo: Re: Cambiarde windows vista con windows 7!Help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyGio Lug 01, 2010 10:17 pm

Manu6696 ha scritto:
No,non posso fare niente quando esce la finestra d'errore....Non so come ripristinare windows vista neanche....rispppp
ti invito ad msn [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o facebook sono disponibile alle 13:30 alle 16 poi se ne parla verso le 22
aspetto tue risposte....

Nikito
Manu6696
recluta
recluta

MessaggioTitolo: cambiare windows vista con wndows 7   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyVen Lug 02, 2010 12:21 pm

Ok
-NiKiTo-
amministratore
amministratore
-NiKiTo-

MessaggioTitolo: Re: Cambiarde windows vista con windows 7!Help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyVen Lug 30, 2010 10:34 am

vorrei sapere se hai risolto o hai ancora problemi aggiornami sulla tua situazione Smile

Nikito
Manu6696
recluta
recluta

MessaggioTitolo: new!   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyLun Ago 02, 2010 10:56 am

allora...il problema nn l'ho risolto io....l'ho portato in assistenza ke massimo in una settimana (almeno credo) dovrebbero risolvere il problema.....cmq grz xD
-NiKiTo-
amministratore
amministratore
-NiKiTo-

MessaggioTitolo: Re: Cambiarde windows vista con windows 7!Help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me EmptyLun Ago 02, 2010 1:51 pm

Manu6696 ha scritto:
allora...il problema nn l'ho risolto io....l'ho portato in assistenza ke massimo in una settimana (almeno credo) dovrebbero risolvere il problema.....cmq grz xD

ok ciao Smile

Chiudo

Nikito
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cambiarde windows vista con windows 7!Help me   Cambiarde windows vista con windows 7!Help me Empty

Cambiarde windows vista con windows 7!Help me
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NiKiTo :: Windows :: Assistenza problemi-
Vai verso: